Contenuto Principale
No alle banche nel “Mattone”: sit-in di Fimaa Salerno Stampa E-mail
Scritto da Mariano Rotondo   
Martedì 21 Aprile 2015 08:29

Agenti immobiliari di Fimaa in piazza per dire “no” all’ingresso delle banche nel mondo del “Mattone”: protesta pacifica a Salerno con tanto di piccolo corteo, sit-in in piazza Sedile di Porto, e striscioni e slogan contro gli istituti di credito che stanno provando in ogni modo ad entrare nel delicato settore, e con il rischio di una concorrenza sleale visto che lo stesso soggetto potrà vendere case ed erogare mutui.

Ed in tal senso è forte il grido dei promotori della manifestazione, come Daniele Polverino: «Non possiamo sopportare questo abuso da parte delle banche – spiega – siamo in piazza proprio per questo, perché vogliamo anche che la gente capisca cosa la politica ed i poteri economici stanno facendo alla nostra professione».

Di simile avviso anche il numero uno di Fimaa Salerno, Giovanni D’Agostino: «Questa è la voce di un’intera categoria che certamente non può restare in silenzio davanti a prospettive del genere. La manifestazione è certamente riuscita, perché abbiamo portato in strada decine di colleghi e stiamo sensibilizzando su un tema attuale e delicato». A prendere parte alla protesta voluta dal direttivo di Fimaa, anche alcuni notai salernitani, che hanno manifestato la propria vicinanza agli agenti immobiliare: «C’è sicuramente da capire fino a che punto è giusto parlare di liberalizzazione e come definire il concetto di concorrenza. In questo caso pare naturale che si sia andati oltre quelli che sono i limiti del buon senso».

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Ricerca / Colonna destra

TG 1000 Vani

Visualizza più grande

MILLEVANI.it Napoli - Sfogliabile

MILLEVANI.it Salerno - Sfogliabile

Millevani.it

Ultimi annunci da MilleVani - Cerca case ed appartamenti a Salerno, Napoli e provincia
Vendita case, ville ed appartamenti in provincia di Salerno e Napoli

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Seguici su Facebook

Meteo